News-Campania

DOCUMENTO DI ANALISI E PROPOSTA  PER LA TUTELA DEL PERSONALE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE E FERROVIARIO IN RELAZIONE ALLE AGGRESSIONI SUBITE NELL’ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO 

Ormai da anni assistiamo quotidianamente a intollerabili casi di aggressione, sia fisica che verbale, ai danni del personale della mobilità (Tpl e Ferroviario) durante lo svolgimento del servizio e registriamo un aumento estremamente preoccupante di situazioni sempre più eclatanti e violente.
Etichette

COLLEGHE-COLLEGHI, GRAZIE! SCIOPERO ANM: MASSICCIA ADESIONE ALLO SCIOPERO INDETTO DALLE OO.SS. FIT CISL - FAISA CISAL - ORSA TRASPORTI TPL!


COMUNICATO SCIOPERO COLLEGHE-COLLEGHI, GRAZIE! SCIOPERO ANM:

MASSICCIA ADESIONE ALLO SCIOPERO INDETTO DALLE OO.SS. FIT CISL - FAISA CISAL - ORSA TRASPORTI TPL!

Come volevasi dimostrare, la strada intrapresa da Anm del non volersi confrontare con le OO.SS. e non avere come obiettivo principale la risoluzione delle problematiche che affliggono le LAVORATRICI ed i LAVORATORI dell’area Gomma, Sosta e Ferro, ha trovato una netta e dura risposta nello sciopero odierno che ha raggiunto punte del 95%.

ESSENZIALI QUANDO VI PARE

Con i presenti documenti informiamo che il giorno 23 aprile ORSA Trapsorti Tpl Campania ha proclamato uno sciopero aziendale per l'azienda Anm spa ed inoltre nello stesso giorno aderisce alle sciopero nazionale di ORSA TRASPORTI.

Le motivazioni (più che valide) si possono leggere nei documenti appena inviati.

Buona giornata

inserimento personale dei trasporti nelle categorie con priorità per la campagna vaccinale anti SARS-CoV.2/COVID-19

Al Presidente della Regione Campania
On. Vincenzo De Luca
Al Presidente della IV Commissione Trasporti
Ing. Luca Cascone

Nella pianificazione della campagna vaccinale in oggetto, avviata da alcuni mesi nella nostra Regione, le istituzioni preposte hanno comprensibilmente individuato alcune categorie per le quali è prevista la possibilità di accedere prioritariamente al vaccino.