Comunicati stampa

Sciopero Nazionale del 7 luglio 2024

La Segreteria Nazionale di OR.S.A. Trasporti Autoferro TPL invita tutti i Lavoratori a scioperare per 4 ore nella giornata del 7 luglio 2024 per ottenere la ripresa della trattativa nazionale sul rinnovo contrattuale.

Non c'è tempo per pause di riflessione, la categoria ha bisogno di un rinnovo di norme ed economie adeguato e immediato.

Punto di partenza la Piattaforma OR.S.A. Trasporti Autoferro TPL inviata alle Associazioni delle Aziende e consultabile su questo sito.

COMUNICATO STAMPA 20220505- Segreteria Nazionale OR.S.A. TRASPORTI Autoferro-TPL

La Segreteria Nazionale OR.S.A. TRASPORTI Autoferro-TPL esprime solidarietà e vicinanza all’autista del CTM di Cagliari per l’aggressione subita venerdì 29 aprile u.s. nonché, a tutti i conducenti ed al personale di Front-line di tutte le aziende del Trasporto Pubblico che quotidianamente rischiano sempre in prima persona, semplicemente per adempiere al proprio lavoro.

Comunicato Stampa 06 Gennaio 2022-Ministero delle Infrastrutture Aggressioni al Personale dei Trasporti

uniti-si-vinceNella serata di ieri, in continuità con l’incontro dello scorso Settembre, si è svolto in modalità WebMeeting un incontro tra le O.S. firmatarie dei CCNL del settore trasporti ed il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile sul tema delle aggressioni subite dal personale dei trasporti nell’espletamento del servizio.

Etichette