comunicati-EAV

Disservizi in EAv-comunicato stampa 20210907

Il nuovo orario dei treni sulle linee ferroviarie della Circumvesuviana sta scontentando tutti.

Come Sindacato avevamo preannunciato all’azienda, nei mesi scorsi, delle criticità a cui saremmo andati incontro se non si fossero risolti, in modo strutturale, alcuni problemi che purtroppo ci trasciniamo dietro da anni e di cui sono ben consapevoli sia i Lavoratori che gli utenti; i dirigenti dell’EAV sono gli unici che non vogliono (o possono) accorgersene evidentemente.

20210213 Guasti e disservizi della Circumvesuviana Anonimo (non verificato) Sab, 13/02/2021

pantografoQuesta mattina, poco dopo le 11:35, al treno della Circumvesuviana partito da Napoli Porta-Nolana alle 11:25, e in arrivo a San Giorgio a Cremano, si è rotto un pantografo e di conseguenza c’è stato anche il cedimento della linea aerea, per cui si è avuto l’immediato il blocco della circolazione su due linee ferroviarie, Napoli-Sorrento e Napoli-Scafati-Po

Atti Vandalici sui treni della Circumvesuviana -Comunicato Stampa Anonimo (non verificato) Sab, 06/02/2021

attovandalico circumQuesto pomeriggio, sul treno che è partito da Napoli-Porta Nolana alle 14:02 diretto a Sarno, un uomo in evidente stato di agitazione ha praticamente vandalizzato un intero convoglio, rompendo numerosi vetri.

Ricorso buoni pasto Anonimo (non verificato) Mer, 27/01/2021
In allegato ricorso precompilato